CRONACANews

La Lega presenta la sua flat taxLe parole del legista Siri alle parti sociali

La Lega presenta la sua flat taxLe parole del legista Siri alle parti sociali
“Il nostro obiettivo è la flat tax con unica deduzione fiscale che assorbirà tutte el altre. Noi vogliamo portare al 15 per cento l’aliquota fino a 55 mila euro di reddito. ci saranno benefici per 20 milioni di famiglie e 40 milioni di contribuenti. ci sarà un grande impulso ai consumi e risparmi di 3.500 euro per una famiglie monoreddito con un figlio”. Lo afferma Armando Siri, responsabile economico della Lega, nel corso dell’incontro con le parti sociali al Viminale sulla crescita. “L’intenzione è di portare nelle tasche degli italiani 12-13 miliardi di euro. nessuno perderà un centesimo nessuno pagherà di più rispetto a quanto paga già”.
“E’ l’inizio di un percorso di ascolto, non vogliamo sostituirci al presidente del consiglio né ad altri ministri” ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini incontrando le parti sociali al Viminale per un confronto sulla crescita.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi