CRONACA

Gruppo Più Europa Più La Spezia, Alleanza civica per la Liguria

Gruppo Più Europa Più La Spezia, Alleanza civica per la Liguria
Noi di Più Europa Più La Spezia e di Alleanza civica per la Liguria ci siamo spesi, insieme agli amici di Italia in Comune e del Partito Socialista Italiano per individuare un candidato civico, dal profilo adeguato per competenze, valori di riferimento, rapporti istituzionali, sociali e con il mondo produttivo tale da rappresentare per la Regione un salto di qualità nelle politiche di sviluppo, difesa sociale e ambientale.
Questo profilo lo avevamo individuato nel prof. Aristide Massardo, che già nelle sue prime uscite, ha dimostrato di aderire in pieno ai nostri programmi e ai nostri valori.
Ci sorprende e amareggia che a pochi mesi dal voto attorno a questa persona non si sia ancora riconosciuta quell’ ampia coalizione riformista incaricata di governare il cambiamento, ne si sia stati in grado di individuare un’altra figura condivisa.
Ora andrebbe composta la squadra che lo supporterà in questa dura contesa e non disperdere le forze in inutili giochi di potere, in ogni caso vogliamo ricordare di essere fondamentali in questa battaglia.
Se a livello nazionale non abbiamo mai avuto esitazioni a lavorare e fare il tifo per la nascita di un polo riformista che si sottragga all’ agghiacciante bipolarismo..
Come abbiamo già avuto modo di dire, ad oggi l‘atto politicamente più significativo per la costruzione di un polo riformista, è stato compiuto alla Spezia con l’inaugurazione della nostra sede comune.
Non c’è più tempo per giochi e giochini di chi molto probabilmente non crede nelle possibilità di vittoria e pensa solo ai propri posizionamenti.
Il coordinamento
Gruppo Più Europa Più La Spezia
e
Il direttivo
Alleanza civica per la Liguria
Livorno, articolo pubblicato il 02 Luglio 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi