CRONACA

Fico: escano allo scoperto i deputati che hanno avuto il bonus

Fico: escano allo scoperto i deputati che hanno avuto il bonus
“Chiedo ufficialmente ai cinque eletti di uscire allo scoperto, chiamandomi o informando i propri partiti. Si manifestino, e chiedano scusa”:.
“Al di là di quello che faranno i partiti, i deputati coinvolti dovranno scusarsi e restituire quanto percepito, prima possibile”.“E’ una brutta pagina, i cittadini hanno fatto enormi sacrifici in questa fase così difficile per il Paese ed episodi del genere appaiono incomprensibili” .“Ma la Camera non ha avuto e non ha un ruolo in questa vicenda. Si tratta di cinque episodi”.“Mi auguro che le forze politiche a cui appartengono i cinque deputati agiscano di conseguenza. Chi si comporta in questo modo dimostra che non crede al proprio incarico di rappresentante del popolo, e l’unico modo serio per fare politica è crederci fino in fondo”. “Tali provvedimenti sono stati emanati per far fronte a una situazione di emergenza e supportare professionisti e lavoratori. Ma se il legislatore ravvisa delle storture, e se il senso della norma viene travisato, è opportuno intervenire”.
Parla così il presidente della Camera Roberto Fico in merito ai cinque parlamentari che hanno otteuto il bonus dall’Inps.
Livorno, articolo pubblicato il 10 Agosto 2020

Bozza automatica 17
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi