CRONACA

Draghi Il centrodestra FdI per no “secco” leghisti Disponibilità

Draghi Il centrodestra FdI per no “secco” leghisti Disponibilità
L’unità del centrodestra evocata per tutte queste settimane della crisi a nascondere le divisioni interne, si scioglie come neve al sole.
Nel momento delle consultazioni del presidente incaricato Mario Draghi potrebbe essere che non ci sia una unione così forte nel centro destra.
Matteo Salvini: “È meglio che ognuno dica liberamente quello che ha in testa”. Fratelli d’Italia, decisa a non appoggiare il tentativo di Draghi, mentre nella Lega pare al momento prevalere la linea di apertura. Silvio Berlusconi che ha ricordato “l’antica stima” verso il presidente incaricato. Fratelli d’Italia afferma: “Siamo nati dicendo mai col Pd e mai più governo tecnico”. Ma anche il partito di Giorgia Meloni non ha ancora sciolto del tutto i dubbi, ragionando tra il ‘no’ secco e la astensione.
Matteo Salvini: “Non andiamo da Draghi per farci dire di no, i riferimenti a flat tax e Quota 100 non sono provocazioni: noi siamo per la flat tax, magari otterremo una rimodulazione delle aliquote e andrebbe bene…”.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 4 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi