CRONACANews

Di Maio obiettivo è abbassare le tasse

Di Maio obiettivo è abbassare le tasse
La flat tax allo studio del governo non sarà “iniqua” perché favorirà il ceto medio con un tetto di reddito fino a 60-70mila euro; lo ha affermato Luigi Di Maio, ospite alla trasmissione di Radio Anch’io.
“Impediamo che sia iniqua – ha detto Di Maio – mettendo un tetto. Chi paga le tasse da una vita deve essere aiutato. Non si va oltre i 60-70mila euro di reddito”. “L’obiettivo come governo è rispettare l’impegno con gli italiani e abbassare le tasse: le coperture saranno oggetto di discussione da qui a dicembre”; “Tria non ha detto che la flat tax non si può fare”. “L’inizio di un percorso verso una legge di bilancio non vuole creare tensioni clamorose con l’Unione europea”. “Noi abbiamo bisogno necessariamente di ridurre il carico fiscale sugli italiani per ridurre il debito pubblico e favorire la crescita”. “Naturalmente il presidente del Consiglio e il ministro Tria hanno pieno mandato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi