CRONACA

COPRIFUOCO a Capodanno niente cenone in hotel si cena in camera

COPRIFUOCO a Capodanno niente cenone in hotel si cena in camera
In attesa del DPCM cosa prevede la bozza per contenere i contagi da coronavirus che sarà in vigore a partire da domani fino al 15 gennaio
A Capodanno ci sarà il coprifuoco fino alle 7 del mattino
sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute”.
conferma il divieto dopo le ore 18 di consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico mentre resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano alloggiati.
Ma, attenzione per i cenoni di Capodanno in hotel: dalle 18 del 31 dicembre fino alle 7 del 1° gennaio “la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive è consentita solo con servizio in camera”.
La bozza prevede inoltre che gli impianti sciistici siano aperti agli sciatori amatoriali a partire dal 7 gennaio, rispettando sempre le norme anticontagio ed evitando gli assembramenti.
Sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici; che possono essere utilizzati solo da parte di atleti professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale… per permettere la preparazione finalizzata allo svolgimento di competizioni sportive nazionali e internazionali o lo svolgimento di tali competizioni.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 3 Dicembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi