CRONACANews

Carabiniere ucciso nel centro di Roma, è caccia ai responsabili

Carabiniere ucciso nel centro di Roma, è caccia ai responsabili
Muore in servizio il vice brigadiere dei Carabinieri, Mario Cerciello, dopo essere stato accoltellato probabilmente un cittadino africano nel corso di un servizio che svolgeva a Roma.
Il Carabiniere stava svolgendo le indagini e si era appostato per fermare due persone ritenute responsabili di un furto e conseguente tentativo di estorsione, quando uno dei due individui ha estratto un coltello e ha ferito più volte il vicebrigadiere mortalmente.
Il Vice Brigadiere è stato soccorso e trasportato all’ospedale S. Spirito dove è successivamente deceduto.
“Il primo pensiero va a questo ragazzo di 35 anni, che si era sposato da un mese e aveva appena festeggiato il compleanno ed ai due bastardi – stiamo lavorando perché vengano presi il prima possibile – per cui la vita di un ragazzo di 35 anni vale un cellulare e un portafogli con 100 euro. E poi l’impegno ad assumere sempre più uomini e donne in divisa e ad accendere sempre più telecamere e a migliorare sempre più la dotazione, penso alla pistola elettrica che tra poche settimane sarà in dotazione di migliaia di uomini e donne in divisa e che spero potrà evitare altri drammi. Per il momento c’è la preghiera e l’abbraccio ai colleghi dell’arma e alla famiglia di Mario”. Questo dice Matteo Salvini, ministro dell’Interno sulle onde del Giornale radio Rai in merito all’uccisione del carabiniere Mario Cerciello.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi