Arrestato un 46enne a Genova Fa mordere la madre anziana dal pitbull per avere i soldi per la droga

Arrestato un 46enne a Genova Fa mordere la madre anziana dal pitbull per avere i soldi per la droga

Ha preso per il collo la madre perché non voleva più dargli i soldi per la droga e le ha aizzato contro il suo pitbull, che le ha morso entrambe le braccia.
Per questo un pregiudicato italiano di 46 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
Sembra che la donna esasperata avrebbe deciso di non dargli i soldi e questo ha fatto scatenare la violenta reazione del 46enne, che l’avrebbe fatta aggredire e mordere dal suo pitbull.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, negli ultimi anni l’uomo avrebbe maltrattato più volte l’anziana madre chiedendole denaro per comprarsi la droga.
La polizia ha trovato la donna sanguinante e molto scossa in uno studio medico vicino dove era riuscita a rifugiarsi scappando dalla furia del cane e del figlio. L’anziana è stata poi accompagnata in ospedale, dove è stata medicata e giudicata guaribile in 15 giorni.
Il figlio è stato invece bloccato e tratto in arresto

 

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget