TOSCANA

Toscana Notizie del 9 Febbraio 2021

Toscana Notizie del 9 Febbraio 2021
Esplode un compressore in falegnameria a Empoli, un morto e un ferito
——————————
Codice arancione per mareggiate e vento dalla mezzanotte alle 18 di domani, mercoledì 10 febbraio. Lo ha emesso la sala operativa unificata della Protezione civile regionale per il perdurare in Toscana del flusso di correnti atlantiche che portano venti, mare agitato e precipitazioni diffuse e abbondanti. Sull’Arcipelago, la costa centro settentrionale, sui crinali appenninici e alto Mugello si prevedono forti mareggiate e vento sostenuto fino al tardo pomeriggio di domani.
———————————
I nuovi casi di Covid-19 registrati in Toscana sono 453. 15.836 test di cui 8.514 tamponi molecolari e 7.322 test rapidi. Sono questi i dati comunicati dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in anticipazione del consueto bollettino giornaliero con il dettaglio sulla situazione epidemiologica della Toscana.
—————————
Senza permesso di soggiorno e con documenti di guida
Livorno, Fermato alla guida un veicolo di grossa cilindrata con targa francese, è stato sanzionato dalla Polizia Municipale per guida senza patente e deferito a piede libero all’autorità giudiziaria.
L’uomo ha presentato documenti di guida falsi e senza permesso di soggiorno.
—————————-
Vinci, Una bambina di due anni è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Empoli per aver ingerito dell’accendifuoco solido in casa. Attivato subito il 118 è intervenuta un’ambulanza del Soccorso Pubblico di Larciano per il trasferimento al pronto soccorso.
————————–
Altra interruzione sulle strade della Montagna Pistoiese
Nuova interruzione e conseguenti disagi su una importante arteria della montagna pistoiese. Sulla strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero il traffico è bloccato tra San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano, in provincia di Pistoia, a causa di una frana.
—————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 9 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi