CRONACA

Brevi di cronaca

Brevi di cronaca Nazionale
Grave incidente stradale per Alex Zanardi a bordo della sua handbike partecipava ad una delle tappe di Obiettivo Tricolore
Zanardi è rimasto vittima dell’incidente in zona di Pienza ed è strato trasportato in elisoccorso all’ospedale Le Scotte di Siena.
il campione paralimpico si è scontrato con un autocarro che proveniva dalla direzione opposta.

Approfittavano del lockdown per depredare aziende e tir: 8 arresti Nell’hinterland torinese individuata una banda di rom.

La risposta del Governo italiano all’emergenza sanitaria è stata “lenta” e “frammentata”. Lo sottolinea il centro studi di Confindustria (Csc), che mette a confronto la risposta dei governi di Italia, Francia, Germania e Stati Uniti al Covid-19.

Il Twitter del premier Giuseppe Conte al termine del Consiglio europeo in videoconferenza sul Recovery fund.
“Terminato il Consiglio europeo. L’Ue ha fatto un altro passo avanti. Siamo tutti consapevoli della posta in gioco. Dobbiamo raggiungere un accordo a luglio”.

L’euro accentua i ribassi dopo gli esiti del vertice europeo e si riporta sotto quota 1,12 sul dollaro. La valuta condivisa si scambia a 1,1191 dollari, sui minimi dal 3 giugno scorso, ovvero la seduta precedente al Consiglio Bce.
Livorno, articolo pubblicato il 19 Giugno 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi