SPETTACOLI

Film al Cinema BAD BOYS FOR LIFE



Film al Cinema
BAD BOYS FOR LIFE
Film al Cinema BAD BOYS FOR LIFEUn trip nostalgico che sembra uscire da una bolla temporale. Per spettatori affamati d’azione. Azione, Commedia, Thriller – USA 2020. Durata 113 Minuti.
Un film di Adil El Arbi, Bilall Fallah. Con Martin Lawrence, Will Smith, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton Uscita 20 febbraio 2020. Oggi tra i Film al cinema in 381 sale. Distribuzione Warner Bros Italia. V.M. 14
I Bad Boys Mike Lowrey e Marcus Burnett sono di nuovo insieme per un’ultima corsa.
Nonostante l’età e gli anni di servizio, Mike va a tutto gas. Marcus invece, diventato nonno, culla col nipote l’idea della pensione. Investigatori da sempre e amici per sempre, sorvegliano Miami assicurando i cattivi alla giustizia. Ma il pericolo arriva da lontano e colpisce in pieno petto Mike, che sopravvive, deciso a scoprire chi lo voleva morto. Marcus non potrà fare a meno di aiutarlo.
Niente di nuovo sotto il sole della Florida, Will Smith è una testa calda che spinge sull’acceleratore e Martin Lawrence un pavido che sposta il piede sul freno. Qualche anno dopo li ritroviamo in una Porsche che lavora a pieno regime come la macchina dei reboot hollywoodiana. Bad Boys for Life sembra uscire da una bolla temporale: sotto le ruote di Will Smith scorre ancora la Miami anni ‘90. Ma il tempo ha inciso sugli eroi, i corpi sono appassiti e il cinema d’azione pure.
Livorno, articolo pubblicato il 22 Febbraio 2020



Bozza automatica 10

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi