FeaturedSPORT

Il Garfa Notizie di calciomercato del 22 Giugno

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo


Il mercato tutte le news di oggi 22 Giugno
Antonio Mirante è ufficialmente della Roma .Mirante ha firmato fino al 30 giugno 2021.
La Fiorentina continua la caccia al portiere dopo aver deciso di non riscattare Sportiello.
Il brasiliano Gabriel, 25 anni, reduce dal prestito a Empoli sembra essere più di un’idea.
Gabriel è di proprietà del Milan, cui è legato da un contratto in scadenza nel 2019. I contatti sarebbero già stati avviati.
Il Real Madrid ha ufficializzato l’ingaggio del giovane portiere ucraino Andriy Lunin dallo Zorya. P Al portiere sembra sia stato proposto un contratto fino al 2024 Su Lunin c’era l’interessamento anche dell’Inter
Il Villarreal ha individuato l’obiettivo per rinforzare la difesa, Raul Albiol che, potrebbe lasciare Napoli. Sembra che Albiol interessi pure il Chelsea. Raul Albiol ha una clausola di rescissione di 6 milioni di euro.
Il Cagliari annuncia l’arrivo in rossoblù del giocatore Darijo Srna, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo
Il Sassuolo comunica di aver ingaggiatoFilip Djuricic, centrocampista, a titolo definitivo che era svincolato. Il centrocampista serbo, ha sottoscritto un contratto fino al 30/06/2022.
Sampdoria È ufficiale l’addio di Emiliano Viviano che è stato ceduto allo Sporting Lisbona
Il club portoghese ha ufficializzato l’acquisto dalla Sampdoria per 2 milioni del portiere che ha firmato per due anni con opzione per il terzo.
Marko Naletilic, agente dI Marko Pjaca, ha parlato del suo assistito. Il giocatore croato ha subito un grave infortunio.Fiorentina? come nuova destinazione? aspettiamo la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo.
Juanfran Torres insieme all’Atletico Madrid per un’altra stagione. Il difensore ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2019. Nei suoi otto anni con i Colchoneros, il giocatore ha vinto una Liga, una Coppa di Spagna, due Europa League, una Supercoppa europea e una Supercoppa di Spagna.
Bruno Peres torna al Torino, il brasiliano ha deciso di vestire nuovamente la maglia granata, firmando un contratto già inviato via email Le cifre: alla Roma un milione per il prestito e 7 di riscatto alla 25esima presenza.
Il Bologna mette nel mirino Roberto Inglese, l’attaccante passato dal Chievo al Napoli è finito nella lista dei desideri di Filippo Inzaghi, tecnico dei rossoblù. Il club di De Laurentiis per cedere Inglese vuole 20 milioni di euro.
Alberto Grassi torna a Napoli che avrebbe esercitato il controriscatto versando 8,5 milioni di euro alla società di Ferrara.
Genoa, il club rossoblù sta puntando ad ingaggiare il brasiliano Sandro per rinforzare il centrocampo . Il calciatore nell’ultima stagione era al Benevento
La Lazio vuole Gelson Martins che ha rescisso con lo Sporting Lisbona ed adesso è libero di scegliere un altro club. il club biancoceleste insieme all’Arsenal è quello più interessato al giocatore
Sturato potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in Inghilterra. Infatti sembra che sul centrocampista ci sia un interessamento da parte di Newcastle e del West Ham
20 milioni di euro chiede la Juventus
Florenzi tra oggi e domani incontrerà la Roma per il rinnovo del contratto.
Il Chelsea spinge: vuole Manolas.
L’offerta del Chelsea sembra molto allettante con cinque milioni all’anno pronti per Manolas e 36 milioni per la Roma.
Potremo definire un derby tra Genoa e Sampdoria quello che dovrebbe portare in territorio ligure La Gumina, attaccante del Palermo.
L’Atalanta ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore dalla Roma Tumminello. Ai giallorossi concesso il diritto di ricompra per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.
L’Inter avrebbe messo nel mirino Yacine Brahimi per rinforzare il proprio attacco. Il giocatore del Porto, con cui ha un contratto fino al 2019, è valutato circa 25-30 milioni
La Roma ha ceduto a titolo definitivo al Bologna il portiere polacco Lukasz Skorupski
Liverpool pensa a Thomas Strakosha per la porta. Il portiere della Lazio è un obiettivo di Klopp. I Reds sarebbero pronti a versare addirittura 30 milioni di euro alla Lazio
Areola, Meret ed altri portieri ma ancora non sappiamo chi sostituire Reina.
Justin Kluivert è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’olandese ha firmato con i giallorossi fino al 2023 ed arriva dall’Ajax.

VAN BOMMEL NUOVO ALLENATORE DEL PSV
FENERBAHCE: COCU E’ IL NUOVO ALLENATORE

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com