FeaturedSPORT

Serie A, Milan-Napoli 0-0: Donnarumma rallenta il passo del Napoli

Forex Ebook Gratis
sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Serie A, Milan-Napoli 0-0: Donnarumma rallenta il passo del Napoli
A San Siro la squadra di Sarri non va oltre lo 0-0 contro il Milan e rischia di rallentare la corsa scudetto dietro la Juve, che vincendo con la Samp potrebbe allungare a +6.
La gara è stata molto vivace nel corso del primo tempo con Reina e Donnarumma protagonisti per dire no alle azioni avversarie. Nel corso del secondo tempo i rossoneri hanno calato il ritmo forse dovuto al fatto che i partenopei provavano a spingere maggiormente.
Il migliore in campo Donnarumma sempre attento e pronto a salvaguardare la porta e nel recupero compie un vero prodigio su Milik
Con questo risultato il Milan consolida la sesta posizione in classifica mentre per il Napoli potrebbe essere un mezzo passo falso.
MILAN-NAPOLI 0-0 il tabellino
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura (34′ st Locatelli); Suso, Kalinic (25′ st André Silva), Calhanoglu.
A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone. All.: Gattuso
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan (42′ st Rog), Jorginho, Hamsik (20′ st Zielinski); Callejon, Mertens (20′ st Milik), Insigne.
A disp.: Sepe, Rafael, Milic, Tonelli, Chiriches, Diawara, Ounas, Machach. All.: Sarri.
Arbitro: Banti
Ammoniti: Zapata, Calhanoglu (M); Hysaj, Koulibaly (N)
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com