FeaturedTOSCANA

Toscana Notizie incidente mortale ad Avenza Marocchino catturato a Piombino


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Toscana notizie Mercoledi 4 Luglio
Viareggio
Nella zona della esilia si è abbattuto un forte temporale che ha causato alcuni allagamenti. Terminato di piovere la situazione è andata migliorando.

Pistoia
Nuovo presidente alla Copit. L’architetto Antonio Principato subentra a Di Zanni.
La decisione è stata approvata dall’assemblea dei soci lo scorso 29 giugno. La Copit è al quinto esercizio consecutivo in attivo.

Piombino
Un marocchino è stato arrestato la notte scorsa a Piombino. L’uomo sembra abbia aggredito una barrista e danneggiato un locale.
Danneggiamento, violenza, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale i reati contestati al 44enne, che sarebbe stato ubriaco.
L’uomo, pare abbia aggredito la barrisa poi sembra che abbia cominciato a tirare i bicchieri e bottiglie verso chiunque cercasse di avvicinarsi, e infrangendo le vetrate del locale.
Prima di esser catturato, dai carabinieri intervenuti, l’uomo ha cercato di resistere sferrando calci e pugni anche ai militari che sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere

CARRARA
Incidente mortale oggi ad Avenza. Una donna 75enne è stata travolta da un’auto ed è morta per le ferite riportate .
Sul luogo dell’accaduto è stata rinvenuta una bicicletta ed ora gli inquirenti indagano per sapere se il mezzo era della donna e sulla dinamica dell’accaduto.

Torre del Lago
Andrea Bocelli sarà tra i protagonisti del concerto che venerdì 6 luglio inaugura la 64/a edizione del Festival Puccini al Gran teatro all’aperto di Torre del Lago

Livorno

CTT NORD Indetto uno sciopero per il 6 Luglio
L’organizzazione sindacale USB ha aderito allo sciopero generale provinciale di 4 ore
L’Organizzazione Sindacale Sindacale USB ha aderito allo sciopero provinciale generale di 4 ore proclamato per il giorno 6 luglio.
Le modalità di sciopero per la provincia di Livorno sono le seguenti:
Personale viaggiante (autisti): dalle ore 17.30 alle 21.30 (dunque saranno completamente garantite le corse in svolgimento da inizio turno alle ore 17.29 e quelle dalle ore 21.31 a fine turno).
Personale non viaggiante: dalle ore 17.30 alle ore 21.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com