Toscana NEWS Lo striscione di Forza Nuova collocato sulla porta del Vescovado di Pistoia

    0
    126





    Toscana Notizie 31 Agosto
    PISTOIA
    ‘Cei: da crescete e moltiplicatevi a sbarcate e sostituitici!’ Lo striscione di Forza Nuova collocato sulla porta del Vescovado di Pistoia
    La Diocesi respinge ogni tipo di intimidazione ed andrà avanti con serenità per servire il Vangelo.
    per continuare a costruire un mondo più giusto, accogliente ed in pace. Amare Dio ed il prossimo tuo questo è fondamentale.

    Abetone
    Sono ancora in corso le ricerche per recuperare un biker finito con la propria bicicletta in un disrupo. L’allarme è scattato intorno alle ore 10 e 30 odierne, sono partiti mezzi del 118, vigili del fuoco e soccorso alpino. Un elicottero ha trovato difficoltà a seguito della nebbia presente nel luogo delle ricerche. Tuttavia sembra che l’uomo sia stato individuato ed abbia riportato un trauma toracico.

    Firenze
    Un ragazzo di 15 anni è stato trasportato all’Ospedale Careggi di Firenze a seguito di un malore dopo aver bevuto alcolici. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione dopo le prime cure.
    Sembra che il ragazzo abbia preso alcolici durante una festa organizzata da amici in una casa.

    Firenze
    Sabato 1 Settembre allerta codice giallo per temporali forti
    Domani, sabato, atteso il transito di una saccatura nord atlantica che porterà rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità, più probabili e frequenti sulle province centro-settentrionali.
    Domani, sabato, rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità, inizialmente sulle aree di nord ovest e in progressiva estensione, tra la mattina e il pomeriggio, al resto della regione. I fenomeni risulteranno più frequenti e probabili sulle zone centro settentrionali. I temporali potranno essere accompagnati da colpi di vento e gradinate.
    Sulla base del quadro meteorologico previsto è stato emesso un avviso di codice GIALLO per TEMPORALI forti e rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore (frane e esondazioni di fossi e corsi d’acqua minori) su tutta la Toscana per tutta la giornata di sabato 1 settembre.

    RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



    leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com