Toscana news 17enne arrestato per maltrattamenti in famiglia





Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo



Rapina con coltello in un bar del Pistoiese, arrestato
E’ entrato in un bar di Buggiano ed ha estratto un coltello e minacciato un avventore, facendosi consegnare il Rolex che aveva al polso e il contante. I fatti sono accaduti la notte scorsa. Un 42enne noto alle forze dell’ordine, è stato successivamente arrestato.
La vittima ha immediatamente denunciato l’accaduto al commissariato dove sono stati sentiti anche i testimoni.
Nel giro di due ore una pattuglia ha notato la Peugeot 206 nel centro della città di Montecatini ed al cui volante c’era l’uomo. Sono stati effettuati dei controlli ed è stata recuperata la refurtiva ed il conducente è stato trasferito al carcere di Pistoia.



Pistoia
Minacce, insulti e botte alla madre per avere i soldi: 17enne arrestato e portato in comunità
Un 17enne è stato arrestato dai carabinieri e rinchiuso in una comunità terapeutica riabilitava per minori con un provvedimento disposto dal gip del Tribunale dei Minori di Firenze. il ragazzo è stato accusato di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minaccia nei confronti della madre, della sorella e del fratello.
A far partire le indagini è stata la madre quando esasperata dalla situazione, ha trovato il coraggio di presentarsi ai carabinieri.
Il ragazzo fin da giovanissimo aveva sottoposto i familiari con aggressioni verbali e fisiche, pretendendo spesso dalla madre denaro per l’acquisto di beni voluttuari e di droga.



Pistoia
Un uomo perseguita una donna fingendosi agente L’uomo è stato denunciato e rischia sino a sei anni e mezzo di carcere.RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 02 Ottobre 2018 numero 5013 Letture mese Settembre 2018 174.631