FeaturedSPORT

Serie A la presentazione della 27a giornata


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

la presentazione della 27a giornata
Questo weekend può segnare una svolta importante. Si inizia sabato alle ore 15 si parte con Spal-Bologna e si finisce Domenica sera con il derby di Milano
Potrebbe essere un turno importante quello che si gioca questo weekend. Infatti si potrebbero essere delineare importanti zone della classifica.
Donadoni ritrova Verdi, Gattuso deve sciogliere il ballottaggio tra Cutrone e Kalinic. Spalletti risponde col ritorno di Icardi, ma perde molto probabilmente Borja Valero. Higuain non è stato convocato mentre Dybala sta bene e giocherà. Nel mezzo tante partite con moltissimi assenti e un bel po’ di gente a rischio.
Sabato ricco di calcio si comincia alle ore 15 con il derby tra Spal e Bologna; a seguire scendi in campo la Juventus, con Allegri che ritrova Dybala,in campo a Roma contro la Lazio. Non finisce qui questo sabato di serie A alle ore 20:45 c’è Napoli-Roma con i dubbi da parte di Di Francesco su come schierare i giallorossi. LA domenica inizia con il lunch match Genoa-Cagliari poi i domenicali pomeridiani ed a seguire alle ore 20,45 il derby di Milano: Gattuso vuole continuare il periodo d’oro, Spalletti vuole uscire definitivamente dalla crisi.
SERIE A la 27a Giornata
Spal-Bologna sabato ore 15
Lazio-Juventus ore 18
Napoli-Roma ore 20,45
Genoa-Cagliari Domenica ore 12,30
Udinese-Fiorentina
Atalanta-Sampdoria
Torino-Crotone
Chievo-Sassuolo
Benevento-Verona
Milan-Inter ore 20,45


leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com