FeaturedTOSCANA

Rugby. Sabato 9 Giugno festa di fine anno per gli Etruschi: tutte le categorie saranno coinvolte nelle classiche premiazioni. Annata ricca di soddisfazioni.

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Rugby. Sabato 9 Giugno festa di fine anno per gli Etruschi: tutte le categorie saranno coinvolte nelle classiche premiazioni. Annata ricca di soddisfazioni.

Si avvicina per gli Etruschi Livorno l’atto conclusivo di una stagione ricca di successi, soddisfazioni e ‘mete’. Sabato 9 giugno, dalle 19, presso il proprio quartier generale – l’impianto ‘Tamberi’ di via Russo – avrà luogo la tradizionale festa di fine annata. Ci sarà spazio per le classiche premiazioni per tutti i tesserati. Non mancherà la musica dal vivo, con proiezione di filmati dei momenti più belli e significativi degli impegni agonistici delle varie under. Non mancherà, la cena sociale, una sorta di ‘terzo tempo’ collettivo, con la quale celebrare la fine dell’intera stagione. Sarà coinvolta tutta la grande famiglia verde-amaranto. Saranno presenti i giocatori, i tecnici e i dirigenti della prima squadra, terza classificata nella poule silver della C2 toscana (ad un passo dalla qualificazione alla semifinale della Coppa delle Province). La festa coinvolgerà non solo i seniores, ma anche gli under 12, gli under 10, 8 e 6 degli Etruschi. Ovviamente saranno presenti anche tutti i ‘giallo-bianco-rossi’, i giocatori, i tecnici e i dirigenti delle due squadre (under 18 e under 16) del Granducato, la Franchigia giovanile nata nel 2015 grazie al lavoro sinergico tra gli stessi Etruschi ed i Lions Amaranto Livorno. I ‘Granduchi’ under 18 hanno chiuso al settimo posto il campionato elite di categoria, gli under 16 invece si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nel campionato regionale. Ricchissima di allori pure l’annata degli under 12, 10, 8 e 6: ‘gli Etruschini’, oltre alle tante vittorie colte nei vari raggruppamenti effettuati in tutta la Toscana, hanno partecipato – e non certo da comprimari.. – ai tornei primaverili di Parma, Piacenza, Uzzano, Perugia e Verona. Eventi ‘inframezzati’ dal ‘Torneo Internazionale Cacciucco’ organizzato ed ospitato, nell’intensa (e piovosa) giornata di martedì Primo Maggio dalla stessa società verde-amaranto. Dopo la festa di questo sabato, tutti i giocatori degli Etruschi e del Granducato staccheranno la spina per qualche settimana. Ma finita l’estate si tornerà sul campo ‘Tamberi’, per preparare la nuova stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com