Regione toscana Flash 27042017

Lascia figli in auto per slot,denunciato
Un uomo, un macedone di 40 anni residente in provincia di Pistoia, è rimasto in un locale da gioco per oltre un’ora lasciando i suoi due figli chiusi nell’auto.
Tramite una segnalazione è intervenuta la polizia el’uomo è stato denunciato per abbandono di minori.
Un controllo della polstrada del distaccamento di Venturina ha permesso di individuare un autista che stava trasportando studenti ed accompagnatori di una scuola lombarda in mancanza di un giusto riposo. Il mancato riposo dell’autista del bus che nei giorni precedenti era stato per troppo tempo alla guida è il motivo per il quale è stato sanzionato.
Il Bus è dovuto stare fermo fino all’arrivo di un nuovo autista prima di poter ripartire.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice di attenzione (giallo) su tutta la Toscana (eccetto Valdelsa, Valdera e Valdarno superiore) dal pomeriggio di oggi e fino alle 17 di sabato 29. La causa dell’allerta riguarda una perturbazione che porterà temporali e vento con mareggiate.
I temporali potranno risultare più probabili in particolare sulle zone meridionali. Domani, venerdì, tempo ancora instabile con precipitazioni a carattere di rovescio
Esaurimento dei fenomeni nel corso della mattinata di domani.
Era nel parcheggio del centro commerciale I Gigli all’interno del suo furgone fissando i passanti che transitavano.
Una donna si è accorta, mentre andava a gettare dei rifiuti, che l’uomo la fissava con insistenza dallinterno del furgone e che era nudo.
E’ partito l’allarme e sono intervenuti sul posto le forze dell’ordine che hanno denunciato l’uomo.
Comitato Portuale dell’Authority di Livorno
Con un utile di esercizio al netto delle imposte di 10,7 milioni, un avanzo di amministrazione di 47,4 milioni di euro, di cui 14,4 disponibili, è stato approvato oggi dal Comitato Portuale dell’Authority di Livorno il bilancio consuntivo 2016..
Domani toccherà a quello di Piombino.
Firenze
Furto ieri sera in una villetta nella zona delle Cure a Firenze.
Il malvivente è entrato forzando una finestra ma quando la donna se lo è trovato davanti per lo spavento la signora ha gridato l’uomo si è dileguato fuggendo portando via gioielli in oro per un valore di circa 6 mila euro
Le indagini delle autorità sono in corso

FORTE DEI MARMI
Spaccata effettuata da ignoti alla boutique Roberto Cavalli nella centralissima via Carducci a Forte dei Marmi.
Gli autori del furto sono riusciti a caricare su un’auto capi di abbigliamento per un valore di circa 100 mila euroed a darsi alla fuga facendo perdere le tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini del caso