POTERE AL POPOLO si presenta alla città di Livorno

0
236


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

POTERE AL POPOLO si presenta alla città.
”Il 4 marzo ci saranno le elezioni politiche, e per l’ennesima volta nessun partito che si presenta si pone l’obiettivo di rappresentare le classi più deboli.
Per questo abbiamo deciso di accettare la sfida. Sabato pomeriggio presenteremo a Livorno le nostre idee, i nostri progetti, il nostro programma.
Un movimento di lavoratrici e lavoratori, di giovani, disoccupati e pensionati, di competenze messe al servizio della comunità, di persone impegnate in associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, di attivisti e militanti, che coinvolge partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, meridionalista che in questi anni sono stati all’opposizione e non si sono arresi.
Affronteremo questa campagna elettorale con gioia, umanità ed entusiasmo. Con la voglia di irrompere sulla scena politica, rivoltando i temi della campagna elettorale. Non abbiamo timore di fallire, perché continueremo a fare – prima, durante e dopo l’appuntamento elettorale – quello che abbiamo sempre fatto: essere attivi sui nostri territori. Perché ogni relazione costruita, ogni vertenza che avrà acquisito visibilità e consenso, ogni persona strappata all’apatia e alla rassegnazione per noi sono già una vittoria. Non stiamo semplicemente costruendo una lista, ma un movimento popolare che lavori per un’alternativa di società ben oltre le elezioni”. Potere al Popolo Livorno




LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here