Ultima E-News prima della pausa estiva dal 19 al 21 ottobre alla Stazione Leopolda. “Ritorno al Futuro”

0
275
Renzi in TV

Ultima E-News: Dal 19 al 21 ottobre alla Stazione Leopolda.
Ultima E-News prima della pausa estiva dal 19 al 21 ottobre alla Stazione Leopolda. “Ritorno al Futuro”

Quest’oggi la diretta su #facebook oltre a varie interviste a quotidiani e media hanno visto impegnato l’ex premier #Matteo #Renzi. Gli argomenti sono stati su quanto è stato fatto in questi giorni dalla maggioranza; le difficoltà economiche del #Governo sulla legge di #Bilancio.


Ora è il momento di staccare ci sono le ferie, sperando che possiate passare delle meravigliose vacanze con le vostre famiglie, questo l’augurio.
Quanto a noi, prepariamoci alla Stazione Leopolda. “Ritorno al Futuro” dal 19 al 21 ottobre segnerà un passaggio innovativo e importante. Per chi vuole iniziare a prendere informazioni: #leopolda9@matteorenzi.it.
All’interno della E-news diche anche che ci sarà da combattere anche per difendere il Piano Periferie, una delle migliori idee del mio Governo. Ideato nel novembre 2015, abbiamo completato il finanziamento nell’ottobre 2016 finanziando tutti i bandi. Ricorderete che lo presentammo nell’ambito del progetto “Un euro in cultura, un euro in sicurezza”, una delle scelte qualificanti l’azione dell’Esecutivo dei Mille Giorni. Spero che davvero l’attuale Governo non voglia tornare indietro anche su questo e che sia tutto un equivoco.
Certo che è tutto molto bello. Quando sei al Governo ti insultano tutti. Adesso che siamo all’opposizione: tutti riconoscono che il Piano Periferie del Governo dei Mille Giorni era una cosa buona. Come cambia il mondo eh?!?
Un cordiale saluto ai lettori ed Un sorriso,

Matteo R.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno