Livorno, Calcio Sfumano le ipotesi Cacia e Sarno. GASBARRO E MOSCATI IN USCITA?

Forex Ebook Gratis

Scopri se puoi essere un trader di successo

Livorno Calcio: individuato in Polvani il giocatore giusto per rafforzare la difesa. Sfumano le ipotesi Cacia e Sarno.

Visto l’addio di Alessandro Lambrughi, e quello praticamente certo di Martino Borghese, il Livorno è al lavoro sul mercato alla ricerca di almeno un difensore. Gli amaranto stanno corteggiando Lorenzo Polvani, classe 1994 di proprietà della Spal: il giocatore nativo di Pistoia, è reduce da un ottimo campionato in prestito al Pontedera; il giovane difensore ha giocato in maglia granata le ultime tre annate. Sfuma definitivamente la pista Cacia. E’ stato lo stesso direttore sportivo dei labronici Mauro Facci a specificare che Cacia non vuole scendere in serie C. Inoltre sarà molto difficile portare in amaranto Sarno, che costa molto. In ogni caso – vista la ferrea regola degli over – il mercato in entrata è bloccato dalle uscite. Il Livorno per ora non riesce a cedere quei giocatori, che non rientrano nei piani di Sottil o che conunque hanno esplicitamente fatto sapere di preferire altre soluzioni. Non è proibitivo il cammino del Livorno nelle prime tre giornate nel nuovo campionato di C. Gli amaranto, il 27 agosto, nel primo turno, ospiteranno il Gavorrano. Alla seconda giornata trasferta sul campo del Prato mentre alla terza derby in casa contro la Lucchese. Le restanti giornate del campionato saranno rese note in occasione dell’Assemblea dei club di Lega Pro, che è stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro”.
Cambiano data e orario di una gara della 1^ giornata La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Pisa, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Olbia-Pisa venga posticipata a lunedì 28 agosto presso lo Stadio “Bruno Nespoli” di Olbia, con inizio alle ore 20,30.
FABIO GIORGI

Non bastavano Carpi e Palermo ad interessarsi su Andrea Gasbarro ora si inserisce adesso anche l’Empoli. Il difensore del Livorno è molto corteggiato in Serie B, e questo rende complicata la sua permanenza in terra labronica. La società dovrà valutare le varie offerte che poi, concretamente, arriveranno, ma sarà comunque difficile vedere ancora in amaranto Gasbarro

Livorno, Schiavone come contropartita per Moscati
Marco Moscati è ambito dal Cesena e gradirebbe il salto di categoria. Ma oltre il Cesena sembra che ci sia l’interessamento anche di altre squadre.
Gli amaranto, per evitare di perdere qualità nel reparto, potrebbero chiedere come contropartita tecnica Andrea Schiavone

Se avete suggerimenti o commenti scrivete a ilgazzettinodilivorno@yahoo.it