Livorno Calcio arriva Zhikov le prime tre giornate del Calendario

0
471

Forex Ebook Gratis

Scopri se puoi essere un trader di successo

Livorno Calcio arriva Zhikov le prime tre giornate del Calendario
Calcio: Paulinho, ex attaccante del Livorno pronto a tornare in Italia, in serie B. Sulle sue tracce Spezia e, soprattutto, Cremonese. Gli amaranto, intanto, sono a caccia di tre nuovi giocatori, uno per reparto.
Dopo tre anni all’Al-Arabi, Paulinho, l’attaccante brasiliano che ha legato momenti favolosi con la maglia del Livorno (suo il gol della promozione in A nel giugno del 2013 contro l’Empoli) potrebbe tornare in Italia. Il centravanti sudamericano ha avuto dei contatti nelle ultime ore con due club di Serie B. Si tratta di Spezia e Cremonese. Particolarmente pressante il corteggiamento dei grigiorossi lombardi, neo-promossi in cadetteria. Entro poco potrebbe giungere il nero su bianco. Intanto, dopo aver ufficializzato gli inaggi del difensore Ivan Pedrelli, del difensore Edoardo Blondett, del centrocampista Abdou Doumbia e dell’attaccante Andrès Ponce, il Livorno sembra intenzionato a rafforzare la rosa, in tutti i reparti. Lo stesso direttore sportivo Facci ha sottolineato: “la società sta lavorando per l’ampliamento della squadra; prima dell’inizio del campionato arriveranno nuovi nomi”. Il tutto senza sbottonarsi in merito ai nomi. La sensazione è che presto arriveranno tre nuovi elementi a disposizione del tecnico Sottil. Senza innesti mirati, sarebbe ben difficile lottare concretamente per le primissime piazze. La sensazione è che Alessandria e Pisa abbiano rose più forti e complete. Solo la prima di ciascuno dei tre gironi di C salirà di categoria. Poi, al termine dei playoff – che coinvolgerà 28 squadre dei tre gironi – solo una formazione verrà promossa.
E’ ufficiale il Livorno comunica di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista Vladislav Zhikov.
Serie C si parte il 27 con la prima giornata i labronici cominciano dall’Armando Picchi controil Gavorrano la seconda giornata si recheranno a Prato a seguire il derby con la Lucchese all’Ardenza
FABIO GIORGI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here