La presentazione della nuova selezione per Miss Livorno 2018 VENERDI 13 pomeriggio

0
646


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo


La presentazione della nuova selezione per Miss Livorno 2018 VENERDI 13 pomeriggio

Seconda tappa ufficiale per Miss Livorno 2018: venerdi pomeriggio, dalle 17, la XXVIII edizione della manifestazione-show dell’estate labronica, che andrà avanti fino al 25 agosto (finale alla Terrazza Mascagni), vivrà un altro capitolo significativo nella galleria di Fonti del Corallo. Qui le Miss partecipanti, molte di loro per la prima volta in passerella, si cimenteranno nell’arte del presentarsi in pubblico e sfilare in un contesto importante: indosseranno capi di noti brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, grandi marche di accessori e di tutto quanto ruota intorno all’universo femminile, con la partecipazione degli operatori del centro.
La Miss Fonti del Corallo 2018 verrà decretata sia dalle valutazioni di una giuria tecnica, sia dal pubblico presente, sia da tutti i frequentatori del Centro, che potranno indicare la propria Miss addirittura fino al 24 agosto (un giorno prima della finale) votando le schede di preferenza che potranno ritirare in uno qualsiasi dei cinquantasei negozi del centro stesso. Tutte le partecipanti di venerdi, dunque, avranno la possibilità di divenire la Miss Fonti del Corallo 2018 tramite i voti dei “fans”, che una volta in possesso della scheda potranno imbucarla nell’urna predisposta in prossimità del Chiosco Livorno. Soltanto la sera del 25 agosto sarà possibile conoscere la più votata, nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni.
Ma al termine delle sfilate, dopo momenti musicali e spazi di danza curati dalla scuola Olympo Dance Village, una vincitrice di “tappa”, venerdi pomeriggio, sarà comunque eletta: la “Miss Shopping 2018”, quella più votata dalla giuria tecnica, sarà chiamata per ricevere la fascia della selezione e buoni acquisto offerti dagli operatori del centro commerciale. Saranno inoltre menzionate altre quattro Miss, ai fini della classifica per il concorso nazionale Miss Blu Mare, al quale Miss Livorno è abbinato. E’ infatti da ricordare al proposito che la Miss Livorno 2018 e probabilmente altre elette la sera del 25 agosto saranno chiamate a prendere parte ad una crociera nel Mediterraneo a bordo della nave “Splendida” della Msc crociere, a bordo della quale nell’arco di una settimana si svolgeranno le fasi finali di Miss Blu Mare 2018.
Venerdi a Fonti del Corallo, infine, saranno individuate anche coloro che accederanno alle fasi finali di Miss Livorno Calcio, un titolo interno a Miss Livorno la cui ultima assegnazione è avvenuta quando il Livorno era ancora in serie A. La Miss Livorno calcio 2018 sarà proclamata nel corso della semifinale di Miss Livorno che si svolgerà ai Bagni Lido di Ardenza il 10 agosto prossimo.
Per partecipare da protagoniste all’ “avventura”di Miss Livorno è ancora possibile contattare la Cronosax Livorno tramite mail cronosax@hotmail.it, oppure visitare la pagina Facebook “Il concorso Miss Livorno” e la pagina Instagram Miss Livorno dedicate alla manifestazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com