Impianto Sportivo “Priami” di Stagno Al via la gara pubblica per affidamento servizio

0
122

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Impianto Sportivo “Priami” di Stagno
Al via la gara pubblica per l’affidamento del servizio
Collesalvetti – Al via la gara pubblica per la gestione del “Priami” di Stagno. Venerdì 8 giugno sarà pubblicato il bando di gara e sarà possibile presentare le offerte per la gestione dell’impianto sportivo di Via Marx a Stagno.
La presentazione delle offerte dovrà essere effettuata esclusivamente tramite la Piattaforma Telematica START. Un sistema telematico messo a disposizione dalla Regione Toscana che garantisce il pieno rispetto dei principi di economicità, efficacia, trasparenza e semplificazione.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12.30 del 28 giugno 2018.
L’affidamento avrà una durata di quattro anni. Nel caso in cui l’aggiudicatario presenti – in sede di offerta – interventi di miglioria corredati da apposito piano economico finanziario, è previsto l’eventuale prolungamento dell’affidamento per ulteriori 4 anni.
E’ prevista la corresponsione di un canone annuale pari ad € 16.385,00 + Iva per un importo complessivo, per la durata quadriennale, di € 65.540,00 + Iva, assoggettato a rialzo.
La concessione sarà affidata utilizzando il criterio dell’offerto economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità – prezzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here