Il ritorno di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio italiano è una notizia importante per tutto il movimento

0
211




Il ritorno di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio italiano è una notizia importante per tutto il movimento
“Il ritorno di Berlusconi nel calcio può essere il volano per indurre gli imprenditori ad investire capitali freschi” “Il ritorno di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio italiano è una notizia importante per tutto il movimento. Se un’azienda come la Fininvest ha deciso di investire 3 milioni di euro per rilevare il 100% delle quote del Monza, significa che esistono margini di crescita che non possono che giovare al rilancio del nostro calcio dopo le recenti
magre figure. La Sport Man Procuratori Sportivi, nell’augurare buon lavoro alla nuova dirigenza brianzola, chiede un incontro al nuovo amministratore delegato Adriano Galliani sia per presentare il nostro pacchetto di proposte per la crescita tecnica e commerciale del Monza, sia per valutare l’ipotesi di un piano di rilancio del calcio italiano partendo dalla Serie C”.
A parlare è il manager Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, agenzia che da tempo ha avviato iniziative per favorire l’investimento di capitali nel calcio italiano, a partire proprio dalla Serie C che rappresenta la passione e l’entusiasmo di importanti città che meriterebbero di tornare a calcare palcoscenici ancora più prestigiosi.



“Siamo lieti che la holding della famiglia Berlusconi abbia acquisito il pacchetto completo delle quote del Monza – prosegue Sundas – perché è un ottimo punto di partenza per avviare un progetto ad ampio raggio che induca gli imprenditori italiani ad investire denaro nel football nostrano. Dirigenti come Adriano Galliani, peraltro profondo conoscitore della realtà brianzola avendo ricoperto in passato il ruolo di direttore sportivo e vice presidente del Monza, sono la migliore garanzia di una strategia che ci auguriamo possa avere l’effetto domino a breve scadenza. La Sport Man è pronta a collaborare a questo progetto, abbiamo
l’onore di rappresentare imprenditori economici italiani pronti ad investire nel calcio con maggior entusiasmo dopo questa discesa in campo del presidente Berlusconi e della Fininvest”.
Sport Man Procuratori Sportivi
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 10 Ottobre 2018 numero 5477 Letture mese Settembre 2018 174.631