FeaturedSPORT

Il Garfa news calciomercato pillole MILAN scatenato sul mercato – Verratti obiettivo del Barcellona


Il Milan dopo aver ufficializzato Ricardo Rodriguez cerca anche Andrea Conti dall’Atalanta probabile anche questo nuovo colpo.
Dall’Inghilterra rimbalza una notizia che sarebbe clamorosa. Sullo spagnolo, Diego Costa, in uscita dal Chelsea si sarebbe infatti immediatamente fiondato il Milan

Manuel Gerolin e’ il nuovo direttore sportivo dell’Udinese. Il dirigente ha firmato un contratto annuale con scadenza il 30 giugno 2018.
Luciano Spalletti è in viaggio per Milano dove arriverà venerdì e firmerà il biennale a 4 milioni a stagione
Era nell’aria, ora è ufficiale: Sergio Conceiçao, ex giocatore di Lazio e Inter, è il nuovo allenatore del Porto con un contrato biennale.
Artefice della salvezza Craig Shakespeare e’ stato confermato sulla panchina del Leicester. Shakespeare era subentrato lo scorso febbraio all’esonerato Claudio Ranieri
Cristian Bucchi sarà il prossimo allenatore del Sassuolo.
C’è anche Paolo Tramezzani fra i nomi sondati dalla dirigenza del Bari per il ruolo di allenatore nella prossima stagione
Il futuro di Iker Casillas sarà con ogni probabilità in Ligue 1. Sulle tracce del 36enne portiere spagnolo ci sono due club importanti ovvero Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia.
Il Bologna è alla ricerca di un attaccante ed avrebbe pensato a Mchedlidze punta legata all’Empoli fino al 2018.
Andrea Belotti resterà al Torino, a meno che una squadra estera non offra 100 milioni.
Il Torino ripensa a Imbula. I granata sono tornati forti sul centrocampista dello Stoke City.
Inter e Sparta Praga hanno trovato l’accordo per il passaggio di Biabiany alla squadra ceca.
Acerbi e Sassuolo divorzio in vista? Il difensore sembra abbia avuto offerte dall’estero: Schalke, Lipsia e Valencia
Atalanta comunica di aver ingaggiato il centrocampista Nicolas Haas. Il calciatore era in scadenza di contratto con il club svizzero del Lucerna.
E’ Suso il nome nuovo del Napoli per rinforzare l’attacco e dare il cambio al tridente delle meraviglie Callejon-Mertens-Insigne. Sarri ha già dato il suo ok
Paulo Dybala resta alla Juventus. A fare chiarezza di fronte alle insistenti voci di mercato che riguardano l’argentino e’ l’agente del giocatore Pierpaolo Triulzi.
Il Manchester City ha ufficializzato l’acquisto dal Benfica del portiere Ederson.
Marco Verratti sembra essere diventato l’obiettivo numero uno del Barcellona. I blaugrana sono pronti ad andare all’assalto del Psg per il centrocampista italiano.

“Felice di proseguire il percorso insieme: costruiamo le fondamenta per riprovarci”. Questo scrive il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri sul proprio profilo Twitter dopo il rinnovo con il club bianconero fino al 2020.
CR7 SI VOCIFERA DI UN’OFFERTA IN ARRIVO DA 180 MLN CHE POTREBBE ESSERE FATTA AL REALMADRID
Il Milan vuole Andrea Belotti.iLTorino non si muove dalla valutazione di 100 milioni di euro per l’attaccante ed ha ritenuto troppo bassa la prima offerta rossonera. Il Milan ci riproverà inserendo giocatori come contropartite per abbassare il costo del cartellino.
La Lazio si sarebbe fatta avanti per Jesus Navas, svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester City. La società capitolina avrebbe presentato al calciatore un’offerta di 7 milioni di euro.
Lo Sporting Lisbona ha rifiutato 20 milioni di euro ricevuta dalla Roma per l’argentino Alan Ruiz. L’offerta presentata dal club giallorosso sarebbe stata considerata troppo bassa per il 23enne centrocampista
Simone Inzaghi-Lazio, la storia continua fino al 2020.
Si allontana sempre di più l’accordo tra Pepe Reina e il Napoli per il prolungamento del contratto. Sembra che il portiere spagnolo abbia rifiutato il biennale proposto da De Laurentiis
Il Lugano e il tecnico Paolo Tramezzani hanno deciso di comune accordo di terminare in anticipo la collaborazione che si era iniziata il primo gennaio 2017.
Colpo in difesa per il Villarreal, che ha prelevato dallo Sporting Lisbona Rúben Semedo. Il 23enne difensore portoghese ha firmato un contratto di 5 anni fino al giugno 2022.
L’esterno della Juventus Dani Alves, ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, sta premendo affinché la Juventus eserciti l’opzione per il prolungamento fino al 2019.L’ex giocatore del Barcellona, che si trova bene a Torino e vorrebbe restare in bianconero, si sta comunque guardando intorno per valutare le opportunità di mercato. In Inghilterra interessa in particolare Chelsea e Manchester City.
l turchi del Besiktas hanno annunciato il riscatto del laterale sinistro Caner Erkin dall’Inter per 750.000 euro.
La Sampdoria è alla ricerca del successore di Patrik Schick. I blucechiati sono sulle tracce di Dawid Kownacki, 20enne attaccante polacco del Lech Poznan.
Alex Sandro nel mirino della Premier. Sale il pressing di Chelsea e Manchester City si pensa che la Juventus per cedere Alex Sandro deve ricevere un’offerta di almeno 50 milioni.
Ever Banega potrebbe lasciare l’Inter. Il club messicano del Tigres, dove giocano anche Gignac e Vargas, avrebbe offerto ai nerazzurri 13 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore..
Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Fiorentina: I giocatori che hanno voglia di dare tutto per la squadra sono i benvenuti.
NOVELLINO ALL’AVELLINO FINO AL 2019
Walter Novellino resta ad Avellino. Il tecnico ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2019.
Il rinnovo tra il Napoli e Ghoulam è meno lontano . Ma gli azzurri devono fare attenzione al Liverpool che continua a seguire il giocatore e potrebbe provare l’assalto con un’offerta importante.
La Lazio guarda in casa della Sampdoria. Nel mirino della società biancoceleste ci sarebbero due giocatori blucerchiati: il regista Torreira e l’attaccante Muriel.
Sinisa Mihajlovic promette fedeltà al Torino: “Il prossimo anno sarò sicuramente sulla panchina granata.
Szczesny è vicinissimo alla Juventus Il giocatore sembra pronto a sbarcare a Torino per fare il vice di Buffon per una stagione per poi raccoglierne l’eredità a partire dal giugno 2018.