il Garfa le news di Calciomercato Milan, doppio colpo: sono arrivati Laxalt e Castillejo





il Garfa le news di Calciomercato 15 Agosto
il Garfa le news di Calciomercato Milan, doppio colpo: sono arrivati Laxalt e Castillejo Giovedì le visite mediche
Milan in arrivo dopo Laxalt anche Samu Castillejo, attaccante proveniente dal Villarreal Domani mattina sono previste le visite mediche.
L’Everton ha reso noto la cessione in prestito per un anno di Nikola Vlasic. Il centrocampista, giocherà nella prossima stagione con il Cska Mosca.
Prima del trofeo Gamper, Marlon Santos ha salutato i suoi compagni del Barcellona. il difensore brasiliano domani mattina sarà in Italia per sostenere le visite mediche con il Sassuolo.
La Juventus starebbe pensando al rinnovo del contratto di Daniele Rugani, in scadenza nel 2021.
Il Cagliari comunica il trasferimento al Perugia del calciatore Kwang-Song Han in prestito sino al termine della stagione
Il Torino continua a inseguire Krunic, vero e proprio pallino di mercato, ma arrivare al centrocampista pare difficile, l’Empoli richiede 7 milioni di euro


Sembra fatta per David Ospina al Napoli. Gli azzurri avrebbero chiuso con l’Arsenal per l’arrivo in prestito dell’estremo difensore sudamericano.
Un altro anno in prestito alla Spal per Lorenzo Simic, I ferraresi hanno trovato l’intesa con la Sampdoria per un prestito con diritto di riscatto.
Il Cagliari e Lorenzo Tonelli forse si Il Napoli avrebbe dato l’ok alla cessione del difensore. Si lavora per un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro.
Achraf Lazaar è il nome giusto in casa Genoa per sostituire il partente Diego Laxalt
Lazaar ha già giocato in Italia ed attualmente è al Newcastle in Premier League. Con un piccolo indennizzo Lazaar si potrebbe facilmente liberare dal club .
I friulani stanno stringendo i tempi per acquistare un bomber per la prossima stagione. Gli obiettivi sono Cornelius e Nestorovski. anche se con l’atalantino si può chiudere a breve.
Dopo gli arrivi di Grassi e Inglese dal Napoli, il Parma vuole chiudere con il botto il mercato. L’idea dei ducali di riportare in Italia Gervinho, l’ivoriano ex Roma.
Roma dopo l’arrivo di Nzonzi, vuole fare un ultimo colpo, l’esterno d’attacco. Il nome su tutti è quello del giocatore del Bayer Leverkusen Leon Bailey valutato 50 milioni di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com