“Grande Fratello 15”, Baye squalificato e Patrizia eliminata

0
105

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



“Grande Fratello 15”, Baye squalificato e Patrizia eliminata
Dopo una settimana di fuoco e polemiche, è andata in onda la terza puntata del “Grande Fratello 15”, condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. In seguito alle manifestazioni di bullismo e odio ai danni di Aida Nizar, Baye Dame è ufficialmente squalificato dal gioco. Aida e Luigi vengono invece puniti per quanto successo in settimana e finiscono al televoto. Con loro, dopo le nomination, anche Alberto e Simone. Patrizia è l’eliminata di questa settimana.
La puntata prende il via con un filmato che ripercorre l’ultima intensa settimana, soprattutto per il clima di odio nei confronti di Aida. Barbara d’Urso, collegandosi con la Casa, si mostra molto arrabbiata: “Nella Casa sono successe cose orrende. Io non ci sto e l’Italia non si sta. Io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di aver mandato in onda simili cose. Qualsiasi tipo di provocazione non giustifica chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta”. E poi rincara: “Io pretendo che da questo momento il clima sia quello di un gioco”. Baye prendere subito la parola: si scusa delle proprie azioni, ma sottolinea quanto Aisa non abbia voluto integrarsi. La conduttrice lo ferma subito: “Stai parlando di un tiramisù…”. E sottolinea senza mezzi termini: “Nessuna provocazione può giustificare una violenza quasi fisica verso una donna”. La conduttrice continua: “Conosco ognuno di voi, so i vostri problemi e so le vostre qualità e proprio per questo sono arrabbiata. Il Grande Fratello, questa sera, prenderà dei provvedimenti e probabilmente non solo per una persona, ma per più persone”.
PROVVEDIMENTO La conduttrice legge da una busta nera i provvedimenti del Grande Fratello per quanto accaduto. “I fatti accaduti in settimana sono di un’enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello. Le aggressioni non hanno nulla a che vedere con lo spirito di questo programma; per questo motivo il Grande Fratello prenderà diversi provvedimenti disciplinari. Il primo riguarda l’episodio di aggressione nei confronti di Aida: Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco”.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here