Calciomercato news Leonardo Bonucci gradirebbe tornare a indossare la maglia della Juventus

0
1284


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Calciomercato news
Leonardo Bonucci gradirebbe tornare a indossare la maglia della Juventus
l’attuale capitano rossonero potrebbe fare il percorso inverso tornando alla Juventus dopo solo un anno
24 luglio
Il Torino non vende .Ljajic che è un bravissimo giocatore, ha fatto un anno molto buono
Un possibile ritorno alla Juventus di Bonucci e l’interessamento di Higuain al Milan?
La Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Robin Olsen, portiere proveniente dal Copenhagen. Per lui contratto fino al 30 giugno 2023
Il Barcellona ha annunciato di aver ingaggiato dal Bordeaux il brasiliano Malcom. L’operazione, comunica il Barca, costerà 41 milioni di euro più uno di bonus mentre il giocatore firmerà un contratto per le prossime cinque stagioni, fino al 2022-23.
Visite mediche a Roma per il nuovo attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel.
La Spal ha ufficializzato la cessione in prestito al Cittadella del calciatore Mattia Finotto.
Jonathan Biabiany ritorna al Parma. Potrebbe arrivare l”ufficialità dell’accordo tra il club ducale e l’Inter tra qualche giorno.
La Juventus pensa di investire con qualche giovane che possa essere anche si prospettiva. Ismaila Sarr potrebbe essere uno di questi. Il giovanissimo attaccante della nazionale senegalese che si è messo in mostra a Russia 2018 ha richieste da Manchester United, Chelsea, Barcellona. Il prezzo di Ismaila si aggira tra i 50 e i 60 milioni di euro.
il Bologna sarebbe interessato a Tonelli, difensore in uscita dal Napoli.
Il Benevento comunica di aver acquistato a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Perugia il calciatore Massimo Volta
il Milan non vuole cedere Kalinic all’Atletico Madrid con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Lazio, potrebbe seguire una nuova pista per sostituire Felipe Anderson. il club capitolino avrebbe individuato nel “Tucu” Joaquin Correa il giusto erede
L’Udinese si sta muovendo concretamente per arrivare a Gianluca Lapadula. I friulani avrebbero fatto una prima proposta al Genoa per l’attaccante dalle origini piemontesi: prestito con diritto di riscatto.
Rugani al Chelsea e David Luiz alla Juventus ipotesi di uno scambio tra i due club.
Santiago Arias, uno dei protagonisti con la maglia della Nazionale colombiana agli ultimi Mondiali in Russia, è a un passo dal Napoli. Arias è un terzino destro di proprietà del Psv Eindhoven Pronto per il calciatore un contratto quinquennale.
Il Genoa potrebbe presto ufficializzare un nuovo rinforzo Dalmonte, attaccante di proprietà del Cesena.
Pasalic all’Atalanta è oramai solo questione di tempo, il centrocampista è atteso in Italia per effettuare le visite mediche . Il giocatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui 15 milioni.
La Fiorentina ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto il giovane Yordy Steven Gillekens, difensore centrale dall’OH Leuven. Ha firmato un contratto che lo legherà ai viola per i prossimi 5 anni.
La pista Pjaca per la Fiorentina può oramai considerarsi definitivamente conclusa.
Ora la viola punterebbe su altri due giocatori tra cui uno potrebbe essere El Shaarawy ma questa operazione sembra essere in salita.
Il papu Gomez è più di un idea per la Lazio?
Il portiere Reina interessa i Blues e sembra che Sarri gradirebbe il calciotore.
Il club di Roman Abramovich è pronto a offrire 5 milioni ai rossoneri e un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. al portiere
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com