FeaturedSPORT

Calciomercato news del 13 08 2017 Juve arriverà un mediano importante

Forex Ebook Gratis

Scopri se puoi essere un trader di successo

13/08 2017

Beppe Marotta ha confermato che la Juve si sta muovendo per un centrocampista. “Se arriverà un mediano importante? Sì, questo sì”
Il Borussia ha messo nel mirino Federico Chiesa della Fiorentina come possibile sostituto del francese Dembélé
Blaise Matuidi ancora in panchina nel match di Ligue 1 contro il Guingamp. La Juve resta in attesa.
Davide Calabria nel mirino dell’Udinese. Il club friulano sarebbe pronto a lanciare un’offerta per il giocatore con la formula prestito con il diritto di riscatto.
Vasco Regini e la Sampdoria, ancora insieme. Il difensore ha rinnovato il contratto con il club blucerchiato fino al 30 giugno 2021.
Il Manchester United non ha intenzione di mollare Ivan Perisic I Red Devils sarebbero pronti al rilancio per convincere l’Inter e regalare a Mourinho l’esterno croato. Sarebbe pronta un’offerta da 55 milioni.
Paulinho arriverà domani al Barcellona. Il centrocampista brasiliano, per cui i blaugrana pagheranno al Guangzhou la clausola da 40 milioni, firmerà un contratto quadriennale.
La posizione della Roma su Mahrez è chiara: Monchi non si schioda dall’ultima offerta di 35 milioni più bonus per l’algerino e aspetterà una risposta dal Leicester fino a Ferragosto. i giallorossi sono pronti a puntare su Promes, olandese delllo Spartak Mosca per il cui cartellino servono 25 milioni.
Il Benevento è a caccia di rinforzi: i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Kone, centrocampista greco in uscita dall’Udinese. Kone ha giocato gli ultimi sei mesi della passata stagione in prestito al Granada.