Calciomercato le notizie di oggi Mercoledi 6 Giugno 2018 Antonio Conte al Real?

0
82

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Calciomercato le notizie di oggi Mercoledi 6 Giugno 2018
Il casting per la panchina del Real Madrid continua ma secondo i tabloid inglesi in questo momento sono in netto rialzo le quotazioni di Antonio Conte per il dopo Zidane.
Milan e Inter sono in corsa, insieme al Crystal Palace di Roy Hodgson, per Hiroki Sakai; il terzino destro del Marsiglia è sulla lista del nuovo manager anche del club londinese
Xherdan Shaqiri nel mirino del Liveprool. Secondo quanto raccolto dal Times, l’ex Inter è finito nel mirino dei Reds. Lo svizzero ha una clausola di circa 15 milioni.
ROMA, è fatta per Bryan Cristante alla Roma: il club giallorosso ha trovato l’accordo con l’Atalanta. Il centrocampista arriva nella Capitale per 30 milioni, bonus compresi.
BRESCIA: SUAZO È IL NUOVO ALLENATORE
L’Atalanta è molto attiva sul mercato e dopo l’acquisto di Reca dal Wisla Plock per circa 4 milioni ora punta Marco Tumminello della Roma
Spal Borriello ha ribadito la sua volontà di lasciare la società ed ora i ferraresi sono alla ricerca di un nuovo attaccante Moise Kean, classe 2000, sembra essere nel mirino. Per la difesa, l’obiettivo è Matias Silvestre della Sampdoria.
INTER l’Inter e il Barcellona avranno una riunione, la prossima settimana, per risolvere il nodo Rafinha
La società nerazzurra ha proposto il rinnovo di contratto fino al 2020 al difensore brasiliano Miranda. L’arrivo di De Vrij rischia di ridurre lo spazio all’ex Atletico Madrid.
Romulo non resterà probabilmente al Verona in Serie B. Il centrocampista brasiliano, piace molto al Parma. Il club emiliano è deciso a puntare sul 31enne per avere un rinforzo di qualità ed esperienza.

Il futuro di Jorginho? al Manchester City se il Napoli trova l’accordo. Jorginho sembra essere il primo della lista di Guardiola. Al momento Jorginho è ancora a tutti gli effetti un calciatore del Napoli
Il Manchester United ha ufficializzato l’ingaggio del 19enne difensore portoghese Diogo Dalot dal Porto. Il calciatore sembra aver firmato un contratto quinquennale con la possibilità di prorogare per un ulteriore anno.
Non c’è solo la Cina nel futuro di Hamsik. Infatti sembra esserci un forte interessamento del Monaco
Dopo aver già ceduto Fabinho, il club monegasco potrebbe incassare altri milioni dalla cessione di Lemar in Premier League; ma anche Falcao potrebbe lasciare il Principato di fronte ad una grande proposta.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com