CALCIOMERCATO La Juventus annuncia la cessione di Marko Pjaca, alla Fiorentina

0
247


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



CALCIOMERCATO La Juventus annuncia la cessione di Marko Pjaca, alla Fiorentina
7 Agosto

Il Bournemouth ha ingaggiato il centrocampista colombiano Jefferson Lerma dal Levante per circa 28 milioni di euro; il 23enne colombiano ha firmato un contratto di 5 anni.
Andrea Favilli è un nuovo attaccante del Genoa e con i rossoblù cercherà di convincere la Juve a puntare su di lui in futuro. Operazione chiusa per un prestito da 5 milioni ed eventuale riscatto fissato a 7 milioni.
Il Frosinone comunica di aver raggiunto un accordo con Alessandro Iacobucci. Il portiere, che era svincolato, si è legato al club fino al 30 giugno 2020
Manca solo l’annuncio ufficiale. Kevin Malcuit al Napoli. L’esterno del Lille ha firmato un contratto quadriennale .
Il Milan pensa a Bakayoko, centrocampista del Chelsea.
La Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli il calciatore Eduardo Bubacar Baldé
il Chievo ha ufficializzato di aver tesserato il calciatore Giovanni Di Noia,centrocampista svincolato dal Bari, inoltre ha trasferito a titolo temporaneo fino a giugno del 2019 di Di Noia al Carpi.
La Juventus annuncia la cessione di Marko Pjaca, che nella prossima stagione sarà un giocatore della Fiorentina.
Il Crotone ha acquistato dal Lugano, a titolo definitivo, il calciatore Vladimir Golemic.
Luca Crecco saluta ufficialmente la Lazio. Il centrocampista si trasferisce al Pescara
Triplo colpo del Parma con tre calciatori in arrivo dall’Inter. I ducali hanno preso Biabiany a titolo definitivo, il terzino Dimarco in prestito annuale ed il centrale Bastoni in prestito
Al Bologna interessa Cristian Zapata. Il difensore colombiano del Milan Infatti al Bologna penserebbe a Zapata per rinforzare la difesa.
Gianluca Lapadula è uno dei giocatori più richiesti di questo calciomercato estivo. L’attaccante del Genoa adesso è finito fortemente nel mirino del Parma, ma anche l’Udinese è interessata.
Primo giorno da giocatore dell’Atletico Madrid per Kalinic. L’ormai ex attaccante del Milan è atterrato questa mattina all’aeroporto di Barajas per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con i colchoneros.
Pogba non firmerà per il Barcellona. Il Manchester United ha posto il veto alla partenza del centrocampista francese.
Mateo Kovavic e’ davvero a un passo dall’addio al Real Madrid. il centrocampista firmera’ con il Chelsea, al quale finira’ in prestito.
Juan Jesus è in piena orbita Torino,altre trattative in orbita Toro riguardano le corsie esterne con l’ex Arsenal Gibbs, ora al West Bromwich.
La Sampdoria è a caccia di un regista a cui affidare l’eredità di Torreira nel mirino Sergi Samper del Barcellona.
Il Parma pensa a Cyril Thereau per rinforzare l’attacco. Il francese potrebbe lasciare la Fiorentina, anche se per gli emiliani resta il problema dell’ingaggio troppo alto.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com