FeaturedSPORT

Calciomercato CANDREVA “CHELSEA? I Blues non mollano sull’ex juventino Fernando Llorente

23/07 2017

Kalinic, destinato al Milan e la Fiorentina è alla ricerca di un attaccante spunta l’idea Mattia Destro. del Bologna
In casa Inter dovrebbe arrivare l’ok definitivo per Vecino: si parla di visite mediche già lunedì a Milano. Il centrocampista è valutato 26 milioni pagabili in due rate (2018 e 2019), per lui previstoun contratto quadriennale.
Carlos Bacca lascerà il Milan per andare al Marsiglia?
L’attaccante ha trovato l’accordo col club francese Il Marsiglia propone il prestito secco e pagamenti successivi. Il Milan vuole monetizzare e valuta il calciatore 25 milioni.
José Mourinho ha messo gli occhi su Marco Verratti. I Red Devils avrebbero presentato un’offerta di 60 milioni di sterline (78 mln di euro) al Psg
CANDREVA “CHELSEA?
Ad Antonio Conte interesserebbe utilizzare nel suo Chelsea l’esterno dell’Inter Antonio Candreva
Il Barcellona non molla Philippe Coutinho i blaugrana avrebbero pronta un’offerta da 90 milioni per convincere il Liverpool a lasciar partire il fantasista brasiliano ex Inter.
Nonostante il no del Leicetser che ha rifiutato una prima offerta da 23 milioni, la Roma non ha intenzione di mollare la presa su Riyad Mahrez. Non è escluso che Monchi possa rilanciare offrendo agli inglesi una cifra vicina ai 30 milioni per convincerli a lasciar partire l’esterno algerino.
Il Bologna pensa in grande e cerca rinforzi tra centrocampo e attacco. La scoietà rossoblu sta monitornando lo juventino Rincon (che però ha iun ingaggio alto per gli standard degli emiliani) e Rodrigo Palacio, rimasto svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Inter.
La Fiorentina starebbe preparando un vero e proprio blitz per Duvan Zapata, attaccante colombiano ex Udinese attualmente al Napoli.
La Roma ufficializza l’arrivo di Kolarov a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro Il calciatore 31enne, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2020”.
Dopo l’arrivo di Morata, il Chelsea vuole rinforzarsi ancora in attacco. I Blues non mollano la presa sull’ex juventino Fernando Llorente: per lo spagnolo lo Swansea pretende 30 milioni.