FeaturedSPORT

Calciomercato Antonio conte allenatore del Milan?


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Calciomercato Antonio conte allenatore del Milan?
a seguito del fallimento del Cesena, Andrea Fulignati è adesso svincolato,sarà un nuovo portiere dell’Empoli, che lo seguiva già da diversi giorni e adesso ha chiuso l’operazione.
Il Saint Etienne mette a segno un grande colpo con Wahbi Khazri, centrocampista offensivo che ha giocato il Mondiale in Russia con la Tunisia.
Il Brighton ha ingaggiato il centrocampista maliano Yves Bissouma.
Il Cagliari annuncia il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Luca Crosta all’Olbia sino al termine della stagione sportiva 2018-19. Classe 1998
Lo Spezia comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Samuele Mulattieri all’Inter.
Il Sassuolo ha preso in prestito secco il difensore Rogerio dalla Juventus.
Il presidente Massimo Ferrero comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di opzione dalla Juventus il portiere Emil Audero Mulyadi
Nuovo innesto in casa Brescia. Il club infatti ha ufficializzato l’arrivo di Luca Tremolada dalla Virtus Entella .
Ci siamo quasi, per il passaggio di Nicolas Viola dal Benevento al Chievo, centrocampista voluto da mister D’Anna.
Il Milan potrebbe affidare la prima squadra ad Antonio Conte visto che Elliott avrebbe deciso di puntare sull’ex allenatore del Chelsea, fresco di esonero.
Sirene inglesi per Kingsley Coman. L’ex Juventus, in forza al Bayern Monaco sarebbe finito in cima alla lista dei desideri dell’Arsenal. Si vocifera che i Gunners avrebbero avanzato una proposta di 44 milioni di sterline ai tedeschi.
Nuovo innesto per il reparto arretrato del Frosinone Paolo Ghiglione è un nuovo giocatore
Colpo dell’Udinese che prende il talento argentino Ignacio Pussetto, un esterno d’attacco e all’occorrenza anche punta. L’affare al club friulano è costato 8 milioni di euro.
Ufficiale, Daley Blind torna all’Ajax. Il difensore olandese lascia il Manchester United e ha firmato un contratto di quattro anni con i Lancieri.
Il portiere argentino Juan Musso è stato acquistato dall’Udinesee proviene dal Racing Avellaneda
Federico Mattiello potrebbe accasarsi a Bologna. L’esterno dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri del club felsineo, nelle ultime ore è stata registrata l’accelerazione sulla trattativa che potrebbe chiudersi intorno ai 4 milioni.
Thibaut Courtois è sempre più vicino a diventare il nuovo portiere del Real Madrid.
Potrebbe essere pronta un’offerta al Chelsea sulla base di 35 milioni di euro per il 26enne estremo difensore belga
Domani potrebbe essere il giorno decisivo per l’arrivo di Lisandro Lopez al Genoa.
Tutto fatto tra l’Atalanta e la Spal per l’operazione Petagna. L’attaccante ha appena lasciato il ritiro della Dea per raggiungere i nuovi compagni a Tarvisio.
Il sogno di Jose Mourinho di portare Gareth Bale al Manchester United resterà tale. Il Real Madrid non intende cedere l’asso gallese e vuole puntare su di lui come erede di Cristiano Ronaldo. il Manchester avrebbe già altri obiettivi, in particolare i due attaccanti croati Ivan Perisic e Ante Rebic.
La Lazio cambia obiettivo di mercato trovando difficoltà per arrivare al Papu Gomez dell’Atalanta, che chiede una cifra che si aggira sui 15-20 milioni di euro.
i laziali avrebbero pensato a Franco Vazquez, trequartista italo-argentino che adesso vorrebbe lasciare il Siviglia, suo attuale club che potrebbe cederlo per una decina di milioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com