FeaturedSPORT

ARRIVA FIRENZE: ONDA ROSA AL PALANORDA


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

ARRIVA FIRENZE: ONDA ROSA AL PALANORDA
E’ una settimana a tinte rosa quella che vedrà arrivare Il Bisonte Firenze a Bergamo. La Foppapedretti ha deciso di darle questo colore. Perché? Perché è la settimana che porta alla “Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne” di sabato 25 novembre e il Volley Bergamo ha scelto di viverla con due iniziative speciali: mercoledì alle 20.30 porte aperte al PalaNorda alle donne e accesso con il Biglietto al costo Ridotto di 7 euro, venerdì la presentazione del Calendario Solidale 2018 dedicato proprio alle Donne.
Due appuntamenti determinanti per il Volley Bergamo: il primo a caccia di punti, il secondo per dare il via alla campagna solidale della stagione 2017|2018.
Per il primo, la Foppapedretti chiama a raccolta tutti: il grande cuore del PalaNorda dovrà essere fattore determinante mercoledì dalle 20.30. E dovrà avere ancora di più le sfumature del rosa, di tutte le tifose rossoblù pronte a trascinare la squadra.

Per il secondo, venerdì alle 11, a Palazzo Frizzoni, alla presenza dell’Assessore allo Sport Loredana Poli e del Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti, sono pronte emozioni forti per la tredicesima edizione del Calendario Solidale.
BIGLIETTERIA. Fino a mercoledì alle 15.30 sarà possibile acquistare biglietti on line sul circuito MIDATicket che permette l’accesso diretto al PalaNorda.
ARBITRI. La gara tra Foppapedretti e Il Bisonte Firenze sarà diretta da Bruno Frapiccini e Davide Prati. Elena Bartesaghi sarà l’Addetta al VideoCheck, Andrea Gatti al Referto Elettronico.
OFFICIAL STORE. Riapre le porte anche l’Official Store del PalaNorda: a un mese dal Natale è il momento di scatenarsi con gli i regali griffati Foppapedretti. Felpe e t shirt saranno in vendita a prezzi speciali.

TV, WEB E RADIO. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su lvftv.com, in tempo reale gli aggiornamenti punto a punto di volleybergamo.it e in diretta anche il commento di Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda.
Istantanee della serata del PalaNorda sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.


SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA
mercoledì 22 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – SAB Volley Legnano
mercoledì 22 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Lardini Filottrano
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara
Unet E-Work Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano
Saugella Team Monza – myCicero Volley Pesaro


LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 18; Savino Del Bene Scandicci 17; Igor Gorgonzola Novara 17; Unet E-Work Busto Arsizio 15; Liu Jo Nordmeccanica Modena 9; MyCicero Volley Pesaro 8; Saugella Team Monza 6; Sab Volley Legnano 6; Il Bisonte Firenze 5; Pomi’ Casalmaggiore 4; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 0