FeaturedTOSCANA

16 Marzo 2018 Oggi in Toscana notizie

Forex Ebook Gratis
sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

16 Marzo 2018 Oggi in Toscana
In ospedale Livorno per meningococco ‘C’
CAMAIORE
Un caso di meningite da meningococco C è stato diagnosticato in una donna di 61 anni, residente in Versilia. La donna è ricoverata all’ospedale di Livorno nel reparto di malattie infettive. Le condizione sono stazionarie e abbastanza buone, anche se la prognosi è riservata

Torna la pioggia, nuovo codice giallo a partire dalle zone meridionali della regione
FIRENZE
Codice giallo su tutta la Toscana nelle prossime 24 ore: fino alla mezzanotte di sabato 17 marzo. Lo ha emesso la Sala operativa della protezione civile regionale in conseguenza del nuovo peggioramento meteo che annuncia piogge a partire dalle zone meridionali della regione in estensione al resto della Toscana.
Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo


Frana a Pescia, chiusa strada collinare
PESCIA
Dalle prime ore di oggi i vigili del fuoco stanno lavorando in località di una frazione collinare per due movimenti franosi, causati dalle abbondanti piogge della notte precedente che hanno invaso la sede stradale. La viabilità è stata chiusa in attesa delle opere di ripristino.

Operaio cade da dieci metri: è grave
Collesalvetti, incidente sul lavoro in via Napoli: l’uomo è precipitato dal tetto di un edificio
Grave incidente sul lavoro nella zona industriale di Collesalvetti. Un operaio, intorno alle 11 di oggi, è caduto da un’altezza di circa dieci metri, mentre stava lavorando sul tetto di un edificio. L’uomo, un cittadino rumeno di 49 anni, residente a Pomarance, è stato trovato cosciente dai soccorritori e trasferito all’ospedale con l’elicottero Pegaso.
Sul posto la pubblica assistenza di Collesalvetti, i carabinieri

Evasione fiscale per oltre un milione di euro, guai per 2 imprenditori portuali
Il gip dispone il sequestro preventivo appartamento in centro Livorno
Livorno
La guardia di finanza di Livorno ha posto sotto sequestro preventivo, su disposizione del gip, un appartamento nel centro cittadino a uso ufficio del valore di mercato di oltre 300 mila euro di proprietà di due imprenditori livornesi attivi nel settore portuale che sono accusati di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e falso in bilancio.
I due imprenditori, spiega una nota delle fiamme gialle, gestiscono una società di capitali operante da molti anni nel settore dei servizi portuali e avevamo accumulato ingenti debiti con il Fisco.



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com